SETTEMBRE CON I BURATTINI!
Dopo un’estate ricca di eventi, durante la quale i teatrini ed il loro sempre numerosissimo pubblico hanno percorso un lungo itinerario con oltre 30 tappe tra Comacchio e Ravenna, dalle città ai lidi ed alle frazioni del forese, arriva settembre con il gran finale. Oltre agli ultimi 4 eventi di Burattini alla Riscossa (a Villanova di Bagnacavallo, Ravenna, S.P.in Vincoli e Savarna), la vera sorpresa sono due grandi feste del teatro, con tanti artisti e spettacoli impegnati in ogni giornata, e che si terranno a Ravenna (06/09 presso la Festa dell’Unità) ed Argenta (09-10-11/09, in occasione della Fiera). Continua così il decimo compleanno di BURATTINI ALLA RISCOSSA; festeggiatelo insieme a noi, con Sganapino, Fagiolino, Sandrone e tutti gli altri eroi del teatrino!
BURATTINI IN FESTA
Causa maltempo, l’evento è rimandato a lunedì 12/09. A partire dalle ore 20:00 e per tutta la serata, la Festa Provinciale dell’Unità (area Pala De André, Ravenna) si trasformerà in un grande palcoscenico all’aperto, con spettacoli a rotazione di burattini. marionette ed arti di strada. Protagonisti dell’evento saranno I Burattini di Mattia Zecchi, All’incirco, I Burattini della Commedia, Andro ed I Burattini di Massimiliano Venturi.
clicca sull’immagine per scaricare il programma
LA STRADA DEI BALOCCHI
In occasione della 59° fiera di Argenta, la via Garibaldi si trasforma in un grande palcoscenico all’aperto con animazioni itineranti, giocolieri, burattini e marionette: un teatro popolare dal linguaggio immediato, particolarmente adatto ai ragazzi ma di certo interesse per il pubblico di tutte le età.
venerdì 09/09 dalle ore 20:45, sabato 10 e domenica 11/09 dalle 17:30 fino alle 23:00
clicca sull’immagine per scaricare il programma
BURATTINI ALLA RISCOSSA!
domenica 11/09 ore 17 Villanova di Bagnacavallo Le Farse della Tradizione
martedì 13/09 ore 17 Giardini Speyer, Ravenna Sganapino apprendista contadino
domenica 25/09 ore 17 Festa dell’Uva, S.P. in Vincoli Burattini in Fiaba
venerdì 30/09 ore 10:30 Ca’ Segurini, Savarna Le Farse della Tradizione
clicca sull’immagine per scaricare il programma